CENONE

Un cenone ricco di proposte gustose sia di carne che di pesce

DISCOTECA

Un party unico e sensazionale per ballare e scatenarsi fino all’alba

MUSICA

Due sale con la migliore musica club e commerciale

CAPODANNO
31 dicembre

La grande notte di Capodanno al Casa Mia Club sarà in grado di regalare la festa a cui avete sempre desiderato partecipare.

Un cenone ricco di proposte gustose sia di carne che di pesce, un dinner show di accompagnamento per iniziare a scaldare l’ambiente e infine un party grandioso suddiviso in due diverse sale per garantire un doppio e assicurato divertimento fino alle prime luci del mattino

IL CLUB

“Una città, un club, una seconda casa” è ciò che descrive alla perfezione il Casa Mia. Situato a pochi passi dal centro storico di Genova, il club è un punto di riferimento per gli amanti della nightlife della città. La struttura sotterranea della discoteca di suddivide su due piani, nei quali l’impianto audio offre una qualità impareggiabile alle esibizioni degli artisti.

I TAVOLI

Il posto giusto dove festeggiare il capodanno. Prenotare un tavolo è la migliore opzione per vivere al 100% l’ultimo giorno dell’anno coccolati dallo staff di sala. 

CENONE

Il ristorante “Ravatti” situato al piano terra del club offre la possibilità di cenare prima di iniziare la serata gustando pizza e la fantastica focaccia genovese, un ambiente molto “friendly” adatto a ogni tipo di pubblico, un luogo perfetto per iniziare la serata in compagnia.

QUANDO

3i dicembre dalle ore
21:00 - 05:00

DOVE

Via XII Ottobre, 182 rosso Genova

CHI

Target 20-30 anni

MAGGIORI DETTAGLI

Tutto quello che c’è da sapere

Le tariffe e le eventuali promozioni della serata si trovano negli eventi Facebook che puoi trovare all’inizio della pagina

Un abbigliamento curato e alla moda farà di te ospite gradito

La direzione si riserva il diritto di ingresso

È vietato l’ingresso ai minori di 18 anni