DISCOTECA

Un evento pieno di spensieratezza, voglia di ballare e cantare nel centro di Genova.

TAVOLI

Zone riservate per ordinare bottiglie e champagne con i tuoi amici

MUSICA

La migliore musica Indie Italiana e Revival

FREAK FLOWER
OGNI GIOVEDÌ

Un evento che vuole diventare un nuovo punto di aggregazione nel centro di Genova per gli amanti della musica indie italiana e del revival. L’obiettivo è far vivere l’esperienza di un vero club con una mentalità aperta e con un’attenzione specifica alla musica. Liberi di ballare e cantare a squarciagola, vi ritroverete in un ambiente amichevole, con un rimando al passato. Minimo comune denominatore sarà il divertimento e la voglia di condividere una serata sia con gli amici, sia con persone nuove. 

IL CLUB

“Una città, un club, una seconda casa” è ciò che descrive alla perfezione il Casa Mia. Situato a pochi passi dal centro storico di Genova, il club è un punto di riferimento per gli amanti della nightlife della città. La struttura sotterranea della discoteca di suddivide su due piani, nei quali l’impianto audio offre una qualità impareggiabile alle esibizioni degli artisti.

I TAVOLI

Il posto giusto dove festeggiare un avvenimento importante: compleanno, festa di laurea, addio al celibato o al nubilato. Prenotare un tavolo è la migliore opzione per vivere al 100% ogni evento nelle apposite zone coccolate dallo staff di sala. 

LA CENA

Il ristorante “Ravatti” situato al piano terra del club offre la possibilità di cenare prima di iniziare la serata gustando pizza e la fantastica focaccia genovese, un ambiente molto “friendly” adatto a ogni tipo di pubblico, un luogo perfetto per iniziare la serata in compagnia.

QUANDO

Ogni Giovedì notte dalle ore 21:00 - 01:00

DOVE

Via XII Ottobre, 182 rosso Genova

CHI

Target 20-30 anni

MAGGIORI DETTAGLI

Tutto quello che c’è da sapere

Le tariffe e le eventuali promozioni della serata si trovano negli eventi Facebook che puoi trovare all’inizio della pagina

Un abbigliamento curato e alla moda farà di te ospite gradito

La direzione si riserva il diritto di ingresso

È vietato l’ingresso ai minori di 18 anni