Al momento stai visualizzando Capodanno al Casamia Club di Genova

Capodanno al Casamia Club di Genova

Capodanno al Casamia club di Genova

Diamo il via al countdown per il 31 Dicembre 2023 con il Capodanno al Casa Mia Club, pronto a far festa per accogliere turisti, visitatori, persone e compagnie del posto che si troveranno in città durante questo periodo.

Siamo pronti a rispondere alla fatidica domanda che ogni anno arriva sempre puntuale: “Cosa facciamo a Capodanno?”, durante la lunga e calda estate e le fredde serate autunnali, sicuramente vi sarete posti questa domanda molte volte coinvolgendo anche amici e parenti ma senza avere un’idea precisa.

La notte di Capodanno al Casa Mia è un mix di spensieratezza, energia e divertimento. 

La Notte di San Silvestro è come ogni anno la festa che segna un nuovo inizio, spazza via l’anno precedente. Per molti Capodanno significa feste con gli amici e cenone con i parenti a casa ma dopo tanti anni passati in questo modo perché non festeggiare la notte di Capodanno 2023 in modo insolito e originale?

Dunque, se l’idea di cenare fuori casa a Capodanno ti tira su di morale, ti trovi nel posto giusto.

Il Casa Mia Club è pronto per farti vivere una serata indimenticabile con una cena gustosa e curata nei minimi dettagli, un tema che si presta perfettamente alla serata di capodanno, un po’ misterioso e con un tocco di eleganza ma allo stesso tempo lascia spazio ad una festa magica e piena di felicità.

A seguire una festa unica e sensazionale, con la migliore musica e un divertimento fuori dagli schemi. Non ci sarà il tempo di annoiarsi ma solo di godersi una serata con la propria compagnia all’insegna del buon umore e dei buoni propositi per l’avvento di un nuovo e strepitoso anno.