Il casa mia club inaugura la stagione invernale con le sue serate
Il Casa Mia Club è finalmente pronto per riaprire i suoi magici portoni a tutti coloro che sanno riconoscere ed apprezzare l’inimitabile qualità, competenza e avanguardia che contraddistinguono questo locale in tutto il territorio ligure.
Da anni rappresenta una garanzia per il divertimento di cittadini e turisti, abituati a trascorrere vere e proprie serate mozzafiato e quest’anno non perderà sicuramente occasione per rinnovare ulteriormente l’intrattenimento che lo caratterizza.
Il Casa Mia Club è una discoteca punto di riferimento degli amanti della nightlife genovese, all’interno del quale è possibile trovare il meglio di tutto ciò che un locale sia in grado di offrire: servizi di qualità, svago, comfort, la possibilità di organizzare eventi privati e/o aziendali e molto altro ancora.
L’estate è definitivamente conclusa, le vacanze sono terminate e si inizia il cammino verso gli appuntamenti e le fantastiche novità che caratterizzeranno questa nuovissima stagione invernale.
La struttura sotterranea del locale si suddivide su due piani, nei quali l’impianto audio offre una qualità impareggiabile alle esibizioni degli artisti.
La discoteca genovese offre un’ampia scelta di party settimanali diversi tra loro, ognuno con la propria identità in grado di soddisfare le vaste richieste della clientela del locale, ormai affezionata.
Gli eventi del Casa Mia Club si concentrano in particolar modo dal mercoledì al sabato con serate continuative ormai ben radicate nell’identità del locale, ogni format è caratterizzato da uno o più specifici generi musicali che garantiscono una festa incredibile ogni settimana.
Il mercoledì è “I Love Regaetton”, l’evento infrasettimanale che fonde il calore e l’energia del ritmo latino fino alle prime luci dell’alba. È la serata per eccellenza per chi vuole il mercoledì sera a Genova senza compromessi.
Il giovedì è “Freak Flower” Un appuntamento che vuole diventare un nuovo punto di aggregazione nel centro di Genova per gli amanti della musica indie italiana e del revival. L’obiettivo è far vivere l’esperienza di un vero club con una mentalità aperta e con un’attenzione specifica alla musica.
Il Casa Mia Club è pronto ad ospitare “Open Format” nei suoi venerdì invernali.
L’appuntamento in cui non mancheranno: festa, energia, intrattenimento e puro divertimento, qualità che contraddistinguono da anni lo storico locale genovese.
Ogni settimana la serata ospiterà due eventi differenti situati nelle due sale (-1/-2) presenti all’interno della struttura con generi musicali, stili e format spesso opposti tra loro.
Il Sabato Casa Mia Club presenta “Saturday Home Made” un doppio appuntamento per illuminare il weekend genovese.
“UniGParty” nella sala -1, dalle 23:30 con il party universitario più energico e adrenalinico in città. La serata punto di riferimento per gli amanti della musica commerciale e dance, un ambiente energico, divertente e ricco di serate a tema con tantissime novità.
Nella sala -2 i format di riferimento sono due: ormai realtà a livello nazionale è “Smileandance”, l’appuntamento storico con il meglio della Musica Elettronica, Techno e con special guest del panorama internazionale.
“Rollercoaster” è invece l’altra faccia della medaglia, viene proposto come un evento più allegro e vivace dalle sonorità più dolci richiamando lo stile del genere musicale Tech House. Il cliente è al centro di tutto, per rendere ogni serata speciale e lasciare un ricordo indelebile nella sua memoria.
Il Casa Mia Club si propone, dunque, come luogo ideale per gli amanti dello svago nelle lunghe notti del capoluogo Ligure.