Al momento stai visualizzando Il casa mia club inaugura la stagione invernale

Il casa mia club inaugura la stagione invernale

Il casa mia club inaugura la stagione invernale con le sue serate

Il Casa Mia Club è finalmente pronto per riaprire i suoi magici portoni a tutti coloro che sanno riconoscere ed apprezzare l’inimitabile qualità, competenza e avanguardia che contraddistinguono questo locale in tutto il territorio ligure.

Da anni rappresenta una garanzia per il divertimento di cittadini e turisti, abituati a trascorrere vere e proprie serate mozzafiato e quest’anno non perderà sicuramente occasione per rinnovare ulteriormente l’intrattenimento che lo caratterizza. 

Il Casa Mia Club è una discoteca punto di riferimento degli amanti della nightlife genovese, all’interno del quale è possibile trovare il meglio di tutto ciò che un locale sia in grado di offrire: servizi di qualità, svago, comfort, la possibilità di organizzare eventi privati e/o aziendali e molto altro ancora. 

 L’estate è definitivamente conclusa, le vacanze sono terminate e si inizia il cammino verso gli appuntamenti e le fantastiche novità che caratterizzeranno questa nuovissima stagione invernale.

La struttura sotterranea del locale si suddivide su due piani, nei quali l’impianto audio offre una qualità impareggiabile alle esibizioni degli artisti.

La discoteca genovese offre un’ampia scelta di party settimanali diversi tra loro, ognuno con la propria identità in grado di soddisfare le vaste richieste della clientela del locale, ormai affezionata.

Gli eventi del Casa Mia Club si concentrano in particolar modo dal mercoledì al sabato con serate continuative ormai ben radicate nell’identità del locale, ogni format è caratterizzato da uno o più specifici generi musicali che garantiscono una festa incredibile ogni settimana. 

Il mercoledì è “TWERK IT”, l’evento infrasettimanale che fonde il calore e l’energia del ritmo latino fino alle prime luci dell’alba. È la serata per eccellenza per chi vuole il mercoledì sera a Genova senza compromessi.

 

Il Casa Mia Club è pronto ad ospitare “Open Format” nei suoi venerdì invernali. 

Il venerdì al meno uno è “Happy Friday” Un appuntamento che vuole diventare un nuovo punto di aggregazione nel centro di Genova per gli amanti della musica indie italiana, revival, reggeaton e commerciale. L’obiettivo è far vivere l’esperienza di un vero club con una mentalità aperta e con un’attenzione specifica alla musica.

L’appuntamento in cui non mancheranno: festa, energia, intrattenimento e puro divertimento, qualità che contraddistinguono da anni lo storico locale genovese.

Ogni settimana la serata ospiterà due eventi differenti situati nelle due sale (-1/-2) presenti all’interno della struttura con generi musicali, stili e format spesso opposti tra loro.

Il Sabato Casa Mia Club inaugura la sua stagione con un format nuovo,“TILT” cool, anticonformista e controculturale: uno spettacolo di arte varia differente per scelta e per
vocazione.
Siamo pronti a far saltare la carica esplosiva, siamo pronti ad andare in TILT!
L’Afro House che ha conquistato Ibiza e Miami sta per prendersi anche la Superba. I regular
guest in console saranno Geo From Hell (resident del Cocoricò e vincitore del programma tv
TOP DJ, per la prima volta a Genova), Filippo Marchesini, Francesco Pittaluga e Max Giannini.
Riguardo alle guest rotation, invece, ancora non proferiamo parola.
E sempre a proposito di cose mai viste dalle nostre parti, tutti i sabati, con le serate del TILT, ci
trasformeremo nel primo locale NO PHONE in città.
Per vivere l’evento per davvero e non farselo raccontare dagli altri o dai loro maledetti telefoni.
In un mondo che conta i follower, per noi non contano affatto. Almeno per una notte.

Nella sala MENODUE RESET”.

L’altra faccia della medaglia, si alternano “Rollercoaster”, “Fast” e “FEL”.

Il  Casa Mia Club si propone, dunque, come luogo ideale per gli amanti dello svago nelle lunghe notti del capoluogo Ligure.